Nuovo studio smaschera i fantomatici “articoli scientifici” sulle adozioni gay

13579811_10208206094544060_226480619_o.jpg

Quanto vale la letteratura scientifica sulle adozioni gay?

 

Un accurato e cospicuo studio (“Figli di coppie omogenitoriali e outcomes evolutivi“, ben 70 pagine) a cura di Pezzuolo S., Baldan M., Camerini G.B., ha preso in esame quelli che venivano spacciati per “studi scientifici” e ne ha svelato un’impietosa immagine: c’è da chiedersi – come viene giustamente detto da Critica Scientifica – “come è possibile che l’Ordine degli psicologi non abbia valutato gli elementi evidenziati nello studio successivo?

Ecco quindi inconfutabilmente svelato quanto valgono i famosi “trent’anni di studi” pro adozioni gay, e di conseguenza quanto sono fondate le posizioni in materia di adozioni che su tali “studi” si basano.

Ci chiediamo se “studi scientifici” con carenze così evidenti (sia dal punto di vista metodologico che dei campioni, dei contenuti e delle conclusioni) avessero riguardato qualsiasi altro settore della ricerca scientifica, non ideologizzato come quello che riguarda “i diritti dei gay”, quanto seriamente sarebbero stati accolti dalla stessa Comunità Scientifica.

Forse con un sorriso?

 

 

 

 

Il Team di Nelle Note invita alla lettura e alla diffusione capillare del Documento.

CS1

Alcune anteprime del Documento:

CS2.PNG

CS3

CS4

Per scaricare gratuitamente l’intero eBook fare click sul link qui di seguito: Figli di coppie omogenitoriali e outcomes evolutivi

La Redazione

Annunci