Cosa mi cambia se 2 gay si sposano?

Cosa mi cambia se 2 gay si sposano?

Matrimonio gay? Cambia tutto per tutti

Cosa mi cambia se 2 gay si sposano?
Tre risposte spicce.
1 Soldi. Pensioni di reversibilità, agevolazioni fiscali, case popolari e altre provvidenze per le famiglie. Ma cos’è la famiglia? Brutale matematica: a numeratore fermo, se cresce il denominatore, decresce il valore della frazione. Data la quantità N di soldi con cui lo Stato può aiutare le famiglie, se si amplia la platea di fruitori, cala il beneficio pro capite (N/10 > N/20). Inoltre spiace dirlo, ma questa è l’Italia e il rischio abusi è alto, ci sono i falsi invalidi figurati se mancheranno i falsi gay. Il paese ha un grave problema demografico, deve aiutare le famiglie che possono fare molti figli, superfluo spiegare perchè trattasi solo di coppie etero: non è discriminazione, è biologia. Parliamo di soldi pubblici, tasse mie e vostre, ogni contribuente ha diritto di voto sul loro impiego. Come osate dirmi “zitto la cosa non ti riguarda”?
2) Bambini. Vallo a dire a loro “e via che ti cambia”. Il figlio di Elton John non ha chiesto di essere strappato appena nato dal seno di sua madre, l’ha subìto. Poi ha pianto per un anno, strano eh? Mario Adinolfi lo racconta nel capitolo 2 del suo libro “Voglio la mamma”, si può leggere su internet se Facebook non lo cancella di nuovo. Essere orfani di padre o madre non cambia niente? Esistono le testimonianze negative di gente cresciuta in coppie gay, anche se difficilmente le leggerete su Repubblica.
3) Neolingua. Questo è più astratto ma provo a sintetizzare. L’ideologia “gender” si basa sulla continua manipolazione verbale: non si deve dire “bambino senza mamma” ma “con 2 papà”, no “utero in affitto” ma “gestazione per altri”, no “uomo vestito da donna” ma “donna barbuta” etc. L’ipocrisia fatta codice. Lo Stato che impone tale codice si avvia verso il mondo di “1984″, dove 2+2=5 se lo dice il Potere. Io in quel mondo non ci voglio andare. Allora non dite non mi cambia niente, perchè qui, proprio qui, cambia tutto per tutti. Saluti dalla realtà.
Claudio Sammartino
Annunci